Facendo seguito a Vs. Prot. 0057381 del 08/10, in riscontro a ns. nota Prot. 21/24 del 06.10, duole segnalare che, a tutt’oggi, a distanza di circa un mese, nulla o quasi è stato fatto sul muro di cinta di quello da Lei comunicato.

In questi giorni abbiamo assistito ad Agenti di Polizia che, tra un turno e l’altro, svuotavano i cestini delle garitte e, nei turni serali e notturni, vedere Agenti camminare come “robot” sul camminamento per come erano imbottiti a causa delle rigide temperature notturne.

Le garitte continuano ad essere sporche e soprattutto senza energia elettrica e, di conseguenza, senza riscaldamenti e senza mezzi di comunicazione, vista l’impossibilità a ricaricare le radio trasmittenti.

Se questa Direzione non è in grado di adeguare i posti di lavoro al Decreto Legislativo 81/2008 per delle motivazioni proprie sarebbe opportuno abolire il servizio di sentinella con adeguata pattuglia automontata e ripristinando la videosorveglianza del muro di cinta fuori uso da svariato tempo e, siamo certi, che ci sarebbe più controllo oltre a meno gente assente per malattia dovuto alle rigide temperature in tali ambienti.

 In attesa, si porgono distinti saluti

 

Domenico Maldarizzi

Allegati:
Scarica questo file (Prot. 029.pdf)Prot. 029.pdf[ ]503 kB
Scarica questo file (Riscontro muro di cinta.pdf)Riscontro muro di cinta.pdf[ ]296 kB