logo banner top

Signor Provveditore,

da tempo ormai in tutte le Mense di servizio del distretto da Lei diretto si assiste a gravi inadempienze da parte della ditta appaltatrice del servizio.

Ogni giorno si assiste ad interruzioni del servizio, mancanze di pietanze, detergenti e pulizie dei locali oltre che alla mancata retribuzione ormai da mesi del personale impiegato in tali strutture.

Per tali ragioni, ai sensi dell’art.13 del capitolato:

  • • comma b) interruzione del servizio che non dipenda da caso fortuito e/o forza maggiore, fermo quanto previsto nel paragrafo 11 del presente capitolato tecnico;
  • • comma c) grave inosservanza delle norme igienico sanitarie nella preparazione,

confezionamento, distribuzione dei pasti, come indicato nel presente capitolato tecnico;

  • • comma d) utilizzo ripetuto di derrate alimentari che non abbiano le caratteristiche merceologiche di cui al presente capitolato tecnico ed ai suoi allegati, tale da comportare uno snaturamento delle prestazioni dedotte in contratto;

si chiede alla S.V. di attivarsi affinché venga considerato il contratto risolto di diritto per colpa del fornitore e, conseguentemente, di procedere, come previsto dallo stesso Capitolato, senza bisogno di messa in mora e con semplice provvedimento, all'incameramento del deposito cauzionale definitivo, salva l'azione per il risarcimento del maggior danno subito e salva ogni altra azione che l'Amministrazione contraente ritenesse opportuno intraprendere a tutela dei propri intere

Allegati:
Scarica questo file (prot. 072.pdf)prot. 072.pdf[ ]171 kB