logo banner top

Abbiamo appreso informalmente che sarebbe imminente l’arrivo di 3 neo Agenti di Polizia Penitenziaria dal corso di formazione per assegnazione presso UIEPE di Bologna.

Siamo anche a conoscenza che tale Ufficio Interdistrettuale, non avendo a disposizione spazi per gli alloggi, ha richiesto la disponibilità di posti all’Istituto Penale per Minori e alla Casa Circondariale di Bologna che, dato la ristrettezza dei posti nelle varie caserme, hanno dato esito negativo.

                     La scelta della Giustizia Minorile di destinare agli UIEPE neo Agenti, è stata una, a ns. avviso, poco oculata sia perché il restante Personale assegnato a tale Dipartimento, con tanti anni di servizio negli IPM, poteva aspirare a raggiungere gli UIEPE e sia perché i neo Agenti si troveranno con le valigie per strada una volta raggiunte le proprie destinazioni.

         Confidando nella comprensione della problematica rappresentata e dell’urgenza con la quale si richiede un intervento risolutivo, si resta in attesa di notizie e si coglie l’occasione per porgere cordiali saluti.

 


Ritrovaci su Facebook

facebook emilia

Iscriviti alla UIL

iscriviti adesso alla uil

Servizi UIIL

serviziuil Enti Ital serviziuil Enti Caf

serviziuil Enti Adoc serviziuil Enti Uniat

serviziuil Enti Arcadia serviziuil enti Mobbingstalking

Link utili

logo uillogo uilpalogo giustizialogo polizia penitenziaria

logo eap

 

Pubblica Amministrazione

rassegna stampa

Convenzioni per gli iscritti

convenzioni per gli iscritti

Notizie dalla UIL

E-Mail (@polpenuil.it)

Accedi a Aruba WebMail

La tua email con noi?
Clicca qui è gratis!

Qui le Istruzioni per l'uso

Chi è online

Abbiamo 450 visitatori e nessun utente online