Signor Direttore,
abbiamo notato che presso l’area riservata al “benessere del Personale”, da mesi ormai, risulta essere un deposito di carta e fascicoli dell’Amministrazione presumiamo, e speriamo, sia materiale pronto per andare al macero.
Tutto ciò di certo non è un buon biglietto da visita per magistrati, avvocati, stampa e gente esterna che accede presso l’aula bunker ma, di certo, non permette al Personale di poter fruire di questo piccolo spazio soprattutto perché ci avviciniamo sempre più alle belle giornate.
Facciamo notare che tale spazio è stato fatto a totale spesa dei Poliziotti Penitenziari che, anni fa, si sono autotassati dopo aver avuto l’autorizzazione della Direzione di allora e, per tale ragione, non ci sembra il caso che venga occupato in questo modo impedendone il suo utilizzo come è avvenuto nel corso degli anni per la palestra ed il campo da tennis.
Per tale ragione Le chiediamo di trovare una immediata soluzione per tale problematica affinché si possa tornare all’utilizzo, di tale piccolo spazio, visto che è l’unico destinato al benessere del Personale di questa Casa Circondariale.
O.S.A.P.P. UIL PA Polizia Penitenziaria
Ranno Ignazio Roberto Grassi Antonio