logo banner top

In data 22 u.s. le Segreterie Provinciali della Uil Penitenziari, Cgil ed Fns Cisl, che ad ogni buon fine si allega, avevano richiesto spiegazioni urgenti in merito ad una unità di Polizia Penitenziaria convocata dalla Direzione di Rimini, per sostenere la prova pratica dell’Interpello per una unita del ruolo Agenti/Assistenti per un periodo di un anno.

               Or bene, nonostante tale unità fosse assente per malattia, è stata autorizzata dalla Direzione a presentarsi ed a sostenere tale prova fissata alle ore 10.30 eludendo, pertanto, le fasce di reperibilità della visita fiscale.

               E’ di oggi la notizia appresa in via informale, che tale unità, a quanto pare, sia stata eletta vincitore di tale interpello (nessuna comunicazione a riguardo è stata inviata alla ns sigla sulla graduatoria) ed è stata convocata, ed autorizzata a partecipare, al corso per matricolisti sulla banca dati del Dna presso la SFAP di Parma in data 28/01/2016.

               La cosa più scandalosa di tutto ciò è che in tale data, l’Assistente in questione, verrà inviato in missione presso la Sfap di Parma nonostante risulti ancora in malattia.

               Per quanto sopra, se tali informazioni risultano veritiere, si chiedono urgenti chiarimenti in merito alla partecipazione della prova ed al corso di aggiornamento di tale Assistente.

Allegati:
Scarica questo file (PRAP-ER_2016-prot n 3375.pdf)PRAP-ER_2016-prot n 3375.pdf[ ]115 kB
Scarica questo file (Prot. 015.pdf)Prot. 015.pdf[ ]664 kB