RECUPERO DELLE COMMISSIONI – USURA – TRASPARENZA CONTRATTUALE – RINNOVI ANTE TERMINE – NELLE CQSSIONI DEL QUINTO E DELEGHE DI PAGAMENTO.
Le Cessioni del Quinto dello stipendio o della pensione e le Deleghe di Pagamento sono finanziamenti personali rivolti a dipendenti pubblici, privati e pensionati il cui rimborso avviene con trattenuta della rata direttamente in busta paga.
Questa tipologia di finanziamento è normata, oltre che dal Testo Unico Bancario, anche dal D.P.R. 5 gennaio 1950 n. 180.
Lo staff di Promogenio, con i suoi consulenti, collaboratori e tecnici, analizza i contratti di Cessioni del Quinto / Deleghe di Pagamento, e nel caso in cui vi siano irregolarità procede con:
– stesura di relazione tecnica
– presentazione reclamo alla Banca o Finanziaria Privata
– reclamo presso gli organismi competenti
In sostanza ogni rapporto bancario, prestito, conto corrente, mutuo, leasing, cessione in busta paga etc ha quasi sempre (80% dei casi) delle anomalie contrattuali legate all’anatocismo o a tassi usuranti ed è percio’ possibile poter richiedere, mediante un ricorso gratuito presentabile da uno studio legale specializzato, le somme indebitamente sottratte negli ultimi 10 anni.
Molti non credono in questi recuperi o credono che non sia possibile ma, i fatti dimostrano che negli ultimi 2 anni, siamo riusciti a far recuperare oltre 2 milioni di euro a persone incredule o che non sapevano di poter recuperare soldi.
Certo, non è semplice ma siamo caparbi e sappiamo cosa fare e ci riusciamo sempre!
Il nostro invito è sempre quello di chiamarci, anche per semplici informazioni.
Vi spiegheremo nel dettaglio il da farsi e come procedere.
Basta contattarci allo 0544201701 dal lunedi al venerdì dalle 09.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.00 indicando che siete iscritti alla UIL P.A. Polizia Penitenziaria.
Tutto questo senza nessuna spesa per il cliente anche in caso di esito negativo del ricorso!
Per questo non hai nulla da perdere!!!
www.promogenio.com mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.