Preg.mo Direttore,
da qualche giorno si registrano una serie di lamentele da parte del Personale relativa alla cattiva funzionalità dell’erogazione dell’acqua calda.
Ci risulta che l'erogazione dell'acqua calda avviene esclusivamente nelle prime ore del mattino ed in tardissima serata.
Questa situazione, a dir quanto anomala, sta creando malumore tra il personale visto le temperature molto rigide al disotto della media stagionale.
Si richiede di voler cortesemente verificare l’esattezza di quanto sopra descritto facendo intervenire i tecnici della Ditta Appaltatrice affinché verifichino l’anomalia da noi descritta e qualora venga confermato, di voler intervenire, per quanto di competenza, al fine di garantire l’ adeguata erogazione in tutte le ore della giornata.
Inoltre da tempo ormai sono fuori uso sia l'ascensore della Caserma Agenti e sia il montacarichi. Se per il primo gli agenti fanno un po' di attività fisica salendo a piedi fino al 4 piano. magari con voluminosi bagagli. quello che ci preoccupa è il fuori uso del montacarichi che, nella malaugurata ipotesi che qualche collega avesse bisogno dell'intervento del 118, correrebbe seri rischi per la salute per il trasporto in barella dal 4 piano.
Facciamo notare all'Autorità dirigente che, da un lato si chiede il pagamento del canone per l'occupazione della stanza pena lo sfratto dalla stessa, ma dall'altro poco o nulla si è fatto per rendere più vivibile la stessa.
In attesa di un vostro urgente cortese riscontro, che finalmente dia un segnale di vicinanza al Personale, si porgono distinti saluti
Distinti saluti.