Signor Direttore,
Si sono appena concluse le operazioni d’interpello riguardante il ruolo in oggetto presso i settori individuati da codesta Direzione e, dal 01/11, vi sarà l’imminente ingresso delle persone vincitrici nelle nuove funzioni.
Per tale ragione Le chiediamo di completare celermente tale iter procedendo altresì con l'assegnazione dei restanti sovrintendenti ai reparti detentivi secondo quanto deciso dalla S.V. con prot 14410/SAG del 04/03/2021 a seguito degli incontri con la parte sindacale.
Una celere assegnazione dei sovrintendenti permetterebbe una più funzionale organizzazione lavorativa anche in considerazione della necessaria predisposizione delle ferie natalizie.
Si chiede inoltre la predisposizione di formali ordini di servizio che vadano a disciplinare i compiti degli stessi anche in considerazione di quanto stabilito negli incontri del febbraio del 2021.
L'occasione è propizia inoltre per ricordare che, alcuni appartenenti al ruolo Ispettori amministrati da codesta Direzione sono ancora in attesa di assegnazione formale di incarico.
Si resta in attesa e si inviano distinti saluti.