Signor Direttore,
dopo aver espresso le nostre doglianze sul servizio in oggetto alcuni mesi fa, ci saremmo aspettati che lo stesso potesse migliorare anche in ragione della non eccelsa qualità assicurata sin dall’inizio di tale aggiudicazione da parte della nuova impresa.
Chiedemmo uno sforzo all’impresa affinché migliorasse, non solo il confezionamento dei cibi, ma anche di assicurare una fornitura puntuale e completa alle operatrici addette.
A distanza di alcuni mesi non possiamo esimerci dall’esprimere la nostra insoddisfazione su tali impegni disattesi da parte dell’azienda aggiudicatrice del servizio.
Le doglianze del personale in servizio alla “Rocco d’Amato” sono molteplici e circostanziate, ragione per cui, si chiede l’istituzione di apposito registro per segnalare le anomalie giornaliere di tale servizio.
Soprattutto nel turno serale e nei fine settimana vi è penuria di generi alimentari, come accaduto nella serata del giorno 10 u.s.,e ciò non è rispettoso, non solo degli operatori, ma anche del contratto stipulato e per il quale si chiede di attivare le azioni previste da capitolato.
Si chiede un intervento vigoroso e risolutivo da parte della S.V. nella risoluzione di tale problematica più volte denunciata dalla Uil PA Polizia Penitenziaria.