Giungono a queste OO.SS. diverse segnalazioni e lamentele, da parte del personale di Polizia penitenziaria che, nonostante da tempo sia stato trasferito presso altre sedi, ovvero abbia lasciato la caserma per trasferirsi all’esterno, vedono accreditarsi ancora in busta paga il corrispettivo economico del pagamento mensile della camera precedentemente occupata presso la Caserma.
Addirittura, sembrerebbe che diverse unità trasferite in altre sedi, siano ancora in attesa di vedersi riaccreditare quanto non dovuto, in un periodo in cui erano stati già trasferiti.
Pare che la circostanza sia già stata resa nota al funzionario delegato all’incombenza, ma senza che ciò abbia determinato la risoluzione delle problematiche segnalate.
Converrà con noi che ciò, oltre a risultare incomprensibile, determina un malcontento negli interessati che non sanno più a che Santo votarsi.
Per tali ragioni tanto Le si segnala, con preghiera di far conoscer lo stato dell’arte, è, soprattutto, infornare gli interessati delle determinazioni assunte.Si resta in attesa di gradito e puntuale riscontro.