Signor Direttore,
Con l’arrivo dei nuovi Agenti di Polizia Penitenziaria e di Personale di altri comparti l’Area Parcheggio ad essi destinato è diventato ormai insufficiente ed, in alcuni momenti della giornata (dalle 11 alle 15.00), è diventato quanto mai impossibile parcheggiare.
Oltre all’accresciuto numero di Personale, molte volte, tale parcheggio risulta strapieno anche per mancanza di strisce di parcheggio sulla carreggiata che non consentono una ottimizzazione dei posti facendo si che le auto vengano parcheggiate in modo tale da creare problemi anche alla normale circolazione all’interno di essa.
Tutto ciò sta creando notevoli malumori nel Personale che molte volte si ritrova l’auto rigata o con segni di ammaccature varie.
Per quanto sopra si chiede, cortesemente, un immediato intervento della locale M.O.F. al fine di effettuare finalmente una segnaletica sulla carreggiata in modo tale da consentire un parcheggio ordinato sia per le auto che per bici e motorini vari ed, allo stesso tempo, di effettuare un censimento di tutte le auto autorizzate all’accesso con rilascio dei vari pass quindi, successivamente, far effettuare dal locale Nucleo Traduzioni giri di controllo saltuari e sporadici con eventuale rimozione delle auto non autorizzate al parcheggio.
Confidando nella sua sensibilità alla immediata risoluzione di tale problematica si inviano distinti saluti